Anche Cure-Naturali.it parla di TerraWash

Dicono di noi | 20 giugno 2017

TerraWash, il nuovo modo di fare il bucato

Dopo noci lavatutto, detersivi fai da te con bicarbonato o aceto, ecco un nuovo modo di fare il bucato: Terrawash, la bustina di magnesio speciale che arriva dal Giappone per un bucato pulito, fresco e anallergico.

Terrawash, l’alternativa ai detergenti tradizionali

Fare il bucato in modo nuovo, risparmiando e facendo del bene all’ambiente, ai tessuti e alla lavatrice oggi è possibile, grazie a Terrawash. Si tratta di un nuovo modo di fare il bucato in lavatrice, un sistema ecologico, pratico e facile da usare che sfrutta le potenzialità del magnesio.

Chi desidera essere partecipe di una rinascita consapevole per il benessere del pianeta a 360°, può provare a inquinare meno semplicemente cambiando in maniera radicale il modo di fare il bucato.

C’è chi si trova bene con palline di plastica, chi usa semi naturali con saponine o noci lavatutto, chi preferisce destreggiarsi nell’autoproduzione di detersivi ecologici tra sapone di marsiglia, bicarbonato o aceto.

[…] Più rispetto per la terra e l’acqua dei mari, consumi ridotti, non si danneggiano né i tessuti né la pelle, il tutto ottenendo buoni risultati nel lavaggio. Vediamo bene di cosa si tratta.

Leggi l’articolo originale

  • CONDIVIDI
  • terrawash facebook
  • terrawash twitter
  • terrawash pinterest