Un bucato splendente

News | 15 luglio 2017

Un bucato bianco splendente a zero impatto ambientale? Oggi è possibile con TerraWash, la rivoluzionaria tecnologia made in Giappone finalmente disponibile anche in Italia. Grazie alle potenzialità del magnesio fare il bucato in lavatrice non è mai stato così semplice, veloce ed economico.

Più rispetto per la Terra e l’acqua dei mari, consumi ridotti, tessuti e pelle sempre perfetti: queste sono solo alcune delle caratteristiche di TerraWash.

Cos’ è TerraWash? Un semplice sacchettino di magnesio, ecologico e ipoallergenico. Queste caratteristiche lo rendono ideale per la pelle dei bambini e per chi ha il derma sensibile.

Non richiede l’uso di alcun detersivo, si può usare assieme ad un prodotto pretrattante solo in caso di macchie ostinate.

Un altro aspetto che caratterizza TerraWash, è il fatto che lasci il bucato con un odore neutro di pulito, non contenendo profumi. Non solo: TerraWash rimuove gli odori ed un solo sacchettino è sufficiente per fare il bucato per un anno intero. Un risparmio unico nel suo genere.

A garanzia della sua efficacia pure la rimozione dei batteri che si annidano nella lavatrice, depositati dai residui dei detersivi tradizionali.

 

TerraWash: istruzioni per l’uso

TerraWash è molto semplice da utilizzare: si inserisce il sacchettino nel cestello della lavatrice – in qualsiasi tipo di lavatrice e ad ogni temperatura – per un bucato che arriva fino a 8 kg.

Il sacchettino si estrae dal cestello dopo ogni lavaggio e si lascia asciugare assieme all’altra biancheria.

Queste speciali palline di magnesio purificato vengono prodotte in Giappone con tecnologie innovative e brevettate; entrando a contatto con l’acqua liberano bollicine di idrogeno producendo acqua alcalina ionizzata con un ph di circa 10,5, che rende più facile la rimozione dello sporco dai tessuti.

La “magia” si genera quindi nell’acqua in grado di eliminare sporco, sebo, muffe, germi e batteri e odori.

  • CONDIVIDI
  • terrawash facebook
  • terrawash twitter
  • terrawash pinterest

Ti potrebbe interessare anche...

News 20 Giugno 2017
Anche Cure-Naturali.it parla di TerraWash

Dopo noci lavatutto, detersivi fai da te con bicarbonato o aceto, ecco un nuovo...

Leggi di più