About

La nostra storia

TerraWash nasce in Giappone dalle straordinarie scoperte sulle proprietà del magnesio messe in luce da un ricercatore locale. Grazie al successo riscontrato in questi anni nel Paese del Sol Levante, Giuseppe, imprenditore italiano, viene a conoscenza di questo magnifico prodotto e rimane meravigliato dalle sue potenzialità, intuendo che possa dare una svolta veramente ecologica al nostro modo di fare il bucato.
Da qui nasce l’idea di portare TerraWash in Italia.

L’inquinamento derivante dall’utilizzo dei detersivi tradizionali è di enorme impatto sui
nostri corsi d’acqua e sui nostri mari. Per questo ci impegniamo affinché sempre più persone possano utilizzare una valida alternativa ai prodotti inquinanti per lavare i propri capi.

– Andrea e Giuseppe –

TERRAWASH

Abbiamo l’idea giusta

Filosofia

Crediamo che ci sia un nuovo modo ecologico e ipoallergico di fare il bucato. Attraverso il non utilizzo di sostanze chimiche, ci impegniamo per migliorare il nostro benessere e quello del nostro pianeta.

Missione

Crediamo che oggi esistano le conoscenze e le tecnologie per dare un’alternativa ai detergenti tradizionali che spesso inquinano i nostri mari. Lavoriamo per offrire una soluzione innovativa ed economica a chi soffre di allergie e problemi alla pelle.

Scopri cosa scrivono di noi sul web