CHI SIAMO

Qual è stata la scintilla che ha innescato la rivoluzione di TerraWash?

La nostra storia

Dietro TerraWash ci sono prima di tutto persone

Persone che come te sono attente alla salvaguardia del pianeta, perché un ambiente sano è alla base del nostro benessere e di quello dei nostri cari. Persone come Giuseppe e Andrea, che da tempo erano alla ricerca di una soluzione semplice per un gesto semplice: fare il bucato.

Venuti a conoscenza delle scoperte rivoluzionarie fatte in Giappone riguardo gli usi del magnesio applicato al bucato in lavatrice, Andrea e Giuseppe ne capiscono subito il potenziale e lo sperimentano. Sbalorditi dai risultati ottenuti incontrano il produttore giapponese al Biofach di Norimberga.

Ed è così che TerraWash approda nelle lavatrici d’Italia!

La nostra filosofia

Vivere in un ambiente migliore è possibile se ci impegniamo costantemente verso questa direzione.

Noi di TerraWash non lo facciamo solo con il bucato, per la nostra sede abbiamo adottato locali a basso impatto ambientale alimentati da impianti fotovoltaici e riscaldati tramite impianti geotermici.

Questa è la prova tangibile del nostro impegno, affinché vengano adottate alternative sostenibili, salutari ed economiche per la vita di ogni giorno partendo dal bucato in lavatrice.

Perché TerraWash?

Il continuo uso di detergenti chimici ha un impatto di proporzioni devastanti sulle acque marine e fluviali e non ultimo, sulla nostra salute.

Grazie alle conoscenze moderne, oggi siamo in grado di fornire una valida alternativa ecologica ed economica ai detersivi tradizionali, una svolta fondamentale per aiutare il pianeta e le persone affette da patologie legate alla pelle sensibile.

La nostra salute, i nostri corsi d’acqua e, di conseguenza, i nostri mari, un giorno ringrazieranno.

TerraWash per la riforestazione

Un impegno che va oltre il semplice “fare il bucato”.

Acquistando TerraWash contribuirai al progetto Eden Reforestation Projects: per ogni TerraWash acquistato un nuovo albero verrà piantato e migliaia di persone che vivono nelle aree più disagiate della Terra avranno un lavoro e la possibilità di mantenersi.

Fare in modo che gli abitanti delle aree più povere del pianeta possano avere modo di provvedere a loro stessi e al contempo rimboschire le foreste ridando vita ai polmoni verdi della Terra è l’impegno sociale vogliamo sostenere.

Un piccolo gesto per un significativo miglioramento dell’ambiente e della società.