TERRAWASH

La rivoluzionaria idea di detersivo ecologico

Un sacchettino di magnesio purificato che lava e igienizza a fondo il tuo bucato. Ecologico ed ipoallergenico TerraWash è studiato per lavare e proteggere il tuo bucato per un intero anno di lavaggi.

Sapevi che una famiglia media spende ogni anno più di 100 euro in detersivi per il bucato?

TerraWash ti fa risparmiare tempo e denaro fin da subito!

Puoi utilizzarlo per un anno con una media di 5-6 lavaggi a settimana: fustini pesanti e ingombranti, liquidi che colano dal cassetto della lavatrice saranno solo un ricordo del passato, 125 grammi di convenienza che stanno nel palmo di una mano.

SCOPRI COME FUNZIONA

Efficace contro gli odori

Di’ addio ai cattivi odori!

Efficace a qualsiasi temperatura, TerraWash è 10 volte più efficace nella rimozione dei cattivi odori rispetto ai tradizionali detersivi chimici. Non contiene profumi aggiunti e lascia sul bucato una fragranza di fresco pulito.

Protegge bucato e lavatrice

Nemico giurato di muffe, germi e batteri che si formano dai depositi lasciati dai tradizionali detersivi, TerraWash svolge una profonda azione igienizzante sulla lavatrice. Il tuo bucato sempre impeccabile.

PROVA TERRAWASH

Qualità certificata

TerraWash ha ricevuto la medaglia d’oro al Natexpo 2017 di Parigi come miglior prodotto innovativo ed il premio “Blogger for Sana” come miglior novità nella categoria Green Lifestyle al Sana 2017 di Bologna.

Inoltre è certificato da Vegan Society e Allergy Friendly da Allergy UK, ovvero è classificato come prodotto utile per le persone affette da allergia, asma o sensibilità.

Aiuta l’ambiente e la riforestazione

Piantiamo un albero per ogni TerraWash venduto! 

Siamo la prima generazione a risentire degli effetti del cambiamento climatico e l’ultima generazione che può fare qualcosa al riguardo.

SCOPRI COME FACCIAMO

Come funziona Terrawash

1

Inserisci TerraWash nel cestello della lavatrice

2

Imposta il programma di lavaggio ed il gioco è fatto.

3

Una volta terminato il lavaggio, non sarà necessario utilizzare alcuna fonte di calore sul tuo TerraWash:

potrai estrarre il sacchettino dalla lavatrice ed appenderlo usando la sua etichetta, per lasciarlo asciugare.

Nel caso di serie ripetute di lavaggi, potrai riutilizzare subito il tuo TerraWash senza aspettare che si asciughi.

Protegge la pelle sensibile di neonati e bambini

Tutte le neo-mamme sanno quanto sia importante la pulizia dei vestitini del neonato e al contempo quanto sia importante salvaguardare la pelle del piccolo di per sé estremamente sensibile dal possibile insorgere di irritazioni.

I detersivi tradizionali rischiano di essere molto dannosi per la pelle del neonato, a causa di tensioattivi e altri derivati del petrolio che possono depositarsi sui tessuti e penetrare nella pelle.

TerraWash, grazie alla sua origine naturale, priva di componenti chimiche, rappresenta la soluzione naturale ed ecologica per lavare ed igienizzare gli indumenti di bambini e neonati.

Evita fastidiose allergie della pelle e da dermatite atopica

Non rilasciando in acqua sostanze dannose e agendo solo tramite il potere del magnesio, TerraWash è amico della tua pelle ed è ideale per proteggere le pelli più sensibili, in particolare per chi soffre di allergie e per chi è affetto da dermatite atopica.

Allevia i sintomi della sensibilità chimica multipla (MCS)

La qualità della vita di chi soffre di MCS può migliorare grazie all’utilizzo di un detersivo da bucato naturale e che non contenga, in nessuna percentuale, componenti chimici di sintesi.

Un detergente da bucato composto da magnesio come TerraWash, rappresenta quindi la soluzione perfetta per tutti i problemi di sensibilità alle sostanze chimiche.

PROVA TERRAWASH

Limita l’utilizzo di plastica e l’inquinamento delle acque

Con TerraWash darai il tuo contributo per proteggere l’ambiente. Il magnesio è infatti un elemento già presente in natura e, a differenza delle sostanze contenute nei detersivi tradizionali, non danneggia l’ambiente.

Utilizzando TerraWash, non dovrai smaltire contenitori di plastica in grandi quantità: TerraWash infatti è riutilizzabile per più di 300 lavaggi, dunque praticamente per un anno.